1+1 2020

1+1
8 – 14 ANNI SCUOLA PRIMARIA E MEDIA


“1+1” tratta con leggerezza un tema molto attuale: è la storia, senza parole, di due uomini che si dividono una terra e che pian piano, nel contrasto della vita quotidiana, scoprono di essere complementari e di non poter far a meno uno dell’altro.
“1+1” è pensato per un pubblico dai 5 anni, ma è uno spettacolo molto trasversale che spesso all’estero viene programmato anche per adulti (ha debuttato al Fadjr Festival che è un festival di teatro adulti).
“1+1” è una coproduzione italo-iraniana che nasce dalla collaborazione de “La Società della Civetta” con “Nano & Aroosak”, pluripremiata compagnia di Isfahan diretta da Omid Niaz, con il supporto del Dramatic Art Center di Tehran e l’Istituto Ordibehest di Ifahan.
“1+1” ha debuttato al Fadjr Festival di Tehran nel 2013 e poi, oltre a diversi giri in Iran, ha avuto due tour in Corea e due in Germania ed è stato presentato in Svizzera e Montenegro.
Al “100, 1000, 1 Million Tales festival” di Bucarest ha ricevuto il Premio della Giuria e all“International Theatre Festival Valise” in Polonia il Premio del pubblico..

Data spettacolo: 21 Febbraio 2020

Potrebbe interessarti

aprile, 2024