Alla cultura il 5 per mille dell’IRPEF.  Esercita il tuo diritto di scelta, scegli il tuo Teatro.

Anche quest’anno puoi dare direttamente il tuo appoggio decidendo di destinare il 5 per mille dell’IRPEF a favore del tuo Teatro: è sufficiente firmare nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi e scrivere il codice fiscale di Archètipo associazione culturale che gestisce con grande passione il TEATRO COMUNALE DI ANTELLA.

Questa decisione non comporta nessuna spesa e non è in alternativa con la destinazione dell’8 per mille. Aiutaci a mantenere viva la cultura, un patrimonio d’arte cui il nostro Paese non può rinunciare senza patire una grave ferita alla propria identità. Firma nell’apposito riquadro della dichiarazione e indica il codice fiscale di Archètipo associazione culturale: C.F. 94064560488

Erogazioni liberali da parte di Persone Fisiche Art. 15 comma 1, lettera i del T.U.I.R.

Sono detraibili dall’IRPEF nella misura del 19 le erogazioni liberali effettuate dalle persone fisiche, per un importo non superiore al 2% del reddito complessivo dichiarato, destinate alla produzione nei vari settori dello spettacolo.

Modalità di erogazione
I contributi e le liberalità possono essere erogate con bonifico utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

  • Nome Beneficiario Archètipo associazione culturale
  • Banca Banca CR Firenze – ag. 00102
  • IBAN IT24 C 06160 37721 000022570C00
  • Causale Erogazione Liberale art. 15 comma 1 lettera i) TUIR

La ricevuta del bonifico consente di usufruire della detrazione nella dichiarazione dei redditi relativa all’anno in cui è stata effettuato il pagamento e dovrà essere conservata dal contribuente come documentazione tributaria relativa alla dichiarazione.

X