1+1 2020

1+1
8 – 14 ANNI SCUOLA PRIMARIA E MEDIA


“1+1” tratta con leggerezza un tema molto attuale: è la storia, senza parole, di due uomini che si dividono una terra e che pian piano, nel contrasto della vita quotidiana, scoprono di essere complementari e di non poter far a meno uno dell’altro.
“1+1” è pensato per un pubblico dai 5 anni, ma è uno spettacolo molto trasversale che spesso all’estero viene programmato anche per adulti (ha debuttato al Fadjr Festival che è un festival di teatro adulti).
“1+1” è una coproduzione italo-iraniana che nasce dalla collaborazione de “La Società della Civetta” con “Nano & Aroosak”, pluripremiata compagnia di Isfahan diretta da Omid Niaz, con il supporto del Dramatic Art Center di Tehran e l’Istituto Ordibehest di Ifahan.
“1+1” ha debuttato al Fadjr Festival di Tehran nel 2013 e poi, oltre a diversi giri in Iran, ha avuto due tour in Corea e due in Germania ed è stato presentato in Svizzera e Montenegro.
Al “100, 1000, 1 Million Tales festival” di Bucarest ha ricevuto il Premio della Giuria e all“International Theatre Festival Valise” in Polonia il Premio del pubblico..

Data spettacolo: 21 Febbraio 2020

Potrebbe interessarti

Strangers

Strangers

ANNA HAZE Anna Haze, attualmente iscritta al corso di Produzione Cinematografica alla Concordia University di Montreal (Quebec), dal 2017 inizia la sua...

I Matti delle Giuncaie

I Matti delle Giuncaie

Band regina dell’Hard-Folk maremmano miscela il rock, la musica gitana, il folk, la musica cantautoriale al fine di ribadire il motto “divertirsi suonando”....

Inaugurazione Carrozza10

Inaugurazione Carrozza10

TERZO ATTO C’è stata una stagione del teatro (2003/2013) che ha segnato la nascita di questo spazio, tutto era a posto, il palcoscenico stava dove sta il...

X