Il Favoloso Mondo Di Agata Plum

Domenica 16 marzo ore 17,00

Perchè esserci: …non aspettarsi niente se non l’inatteso! …non prevedere niente se non l’imprevedibile! Perché…è proprio quando sembra che tutto debba finire che la vera magia può iniziare… Parola di Agata Plum!

22bis-agata-plum-pagina

Non semplicemente uno spettacolo per bambini, ma uno spettacolo che può esistere solo con i bambini, un racconto che può essere narrato solo con l’aiuto dei loro occhi bagnati di saggezza senza definizioni o filosofie. I loro occhi accesi da una saggezza nuda che proviene direttamente dalle regioni dell’innocenza e della grazia di essere, leggera, inafferrabile… Uno spettacolo pieno di risate, di buffe piroette di dolcezza, di umanità e di grazia per narrare il supremo mistero che sembrerebbe inenarrabile e che, invece, altro non chiede che di farsi magico canto.
Perché esserci: …non aspettarsi niente se non l’inatteso! …non prevedere niente se non l’imprevedibile! Perché…è proprio quando sembra che tutto debba finire che la vera magia può iniziare… Parola di Agata Plum!

Durata 50’

Età consigliata: dai 6  anni

PROGETTO PICCOLI

Ideazione e regia: Valentina Cidda

Con: Caterina Cidda, Mirco Sassoli

Scene e costumi: Irene Gorelli, Valentina Cidda

Luci: Valentina Cidda, Giovanni Monzitta

Produzione: Dulcamarateatro

 

Potrebbe interessarti

Firenze Insolita 4

Firenze Insolita 4

FIRENZE INSOLITA 4 IL NEO-GOTICO E GLI STRANIERI A FIRENZE Uno sguardo diverso sulla città dalle colline fiorentine Da una zona limitrofa al Comune di...

Firenze Insolita 3

Firenze Insolita 3

TUTTO ESAURITO Dal Cimitero degli Inglesi alle dimore di poeti e scrittori che hanno vissuto i quartieri della periferia fiorentina Otto-Novecentesca, sorta...

X