Il Circo Tascabile

Domenica 4 Marzo 2012 – ore 17

Perché esserci: Un crescere di gags, equivoci e risate in un intrattenimento comico nel quale il confine tra realtà e finzione non è mai troppo chiaro; uno spettacolo per bambini di esilarante comicità.

Gino il direttore del Circotascabile è alle prese con l’acrobata tedesco Otto Von Piroetten, il pagliaccio italiano Giocondo e il giocoliere francese Jean Pierre. Ecco la canzone del Circotascabile:
E’ arrivato il Circotascabile acrobati, pagliacci e giocolieri Siam tutti pigiati in un taschino come quello del tuo grembiulino Perché il tendone costava troppo e gli elefanti son scappati in Marocco Circotascabile è piccolino ma a misura di bambino Zum Zum !! E’ arrivato il Circotascabile acrobati, pagliacci e giocolieri Siam tutti pigiati in un taschino Perché il tendone costava troppo e gli elefanti son scappati in Marocco Circotascabile è piccolino ma a misura di bambino Zum Zum !!

Progetto Piccoli

Il circo tascabile

Giullari fiorentini

con Lapo Botteri e Nicanor Cancellieri

Per un pubblico di bambini dai 4 anni in poi .

Durata 70′

Potrebbe interessarti

Firenze Insolita 4

Firenze Insolita 4

FIRENZE INSOLITA 4 IL NEO-GOTICO E GLI STRANIERI A FIRENZE Uno sguardo diverso sulla città dalle colline fiorentine Da una zona limitrofa al Comune di...

Firenze Insolita 3

Firenze Insolita 3

TUTTO ESAURITO Dal Cimitero degli Inglesi alle dimore di poeti e scrittori che hanno vissuto i quartieri della periferia fiorentina Otto-Novecentesca, sorta...

X