Il Rospo

Domenica 28 Novembre 2010 ore 17.00

Piccola Compagnia degli Arganti
Fiaba animata tratta da un racconto di H.C. Andersen

“Il pozzo era profondo, perciò la corda era lunga, molto lunga, lunghissima… Cosa ci sarà oltre il bordo, dove la luce del sole penetra in sottili raggi fra le felci? E oltre il campo fiorito, lo stagno, la strada polverosa? Come sarebbe bello andare in alto, sempre più in alto e oltre, ancora oltre, fino a toccare la luna, così luminosa e lontana…


Questi i sogni di un giovane piccolo rospo, costretto a vivere nell’oscurità del pozzo ma animato da un’inesauribile voglia di vedere, capire, esplorare.
Una fiaba di Hans Christian Andersen raccontata attraverso l’uso di pochi, semplici oggetti: la corda il secchio i sassi.”
La Piccola Compagnia dell’ Arganti in collaborazione con l’associazione Bufo Bufo

IL ROSPO

Fiaba animata tratta da un racconto di H.C. Andersen con Laura Bardelli e Vasco Bonechi Musiche eseguite al pianoforte dal M° Paolo Gonnelli.
Ingresso € 5 (Inserito nella rassegna ENTRATE A TEATRO)

Potrebbe interessarti

Firenze Insolita 4

Firenze Insolita 4

FIRENZE INSOLITA 4 IL NEO-GOTICO E GLI STRANIERI A FIRENZE Uno sguardo diverso sulla città dalle colline fiorentine Da una zona limitrofa al Comune di...

Firenze Insolita 3

Firenze Insolita 3

TUTTO ESAURITO Dal Cimitero degli Inglesi alle dimore di poeti e scrittori che hanno vissuto i quartieri della periferia fiorentina Otto-Novecentesca, sorta...

X